giovedì 17 settembre 2009

Roberto Bolle su Sky

Domani sera, venerdì 18 settembre, alle 22:40 sul canale 125 di Sky andrà in onda la prima puntata di "Scusi, Lei è favorevole o contrario?".
Ospite della trasmissione sarà Roberto Bolle che in 30 minuti risponderà alle domande della giornalista Maria Latella, diretricce della rivista "A".

martedì 8 settembre 2009

Roberto Bolle su A

Nel numero in edicola domani, mercoledì 9 settembre, di "A" ci sarà un'intervista a Roberto Bolle.

venerdì 4 settembre 2009

Una ginestra d'oro per Roberto Bolle

Roberto Bolle, insieme ad altre personalità di spicco delle arti e dello spettacolo tra cui Rita Dalla Chiesa, Lamberto Sposini, Pupo, Rosanna Cancellieri, Tiberio Timperi, Giuliana De Sio, Carmen Russo e Antonio Giuliani, ha vinto il premio Ginestra d'oro 2009.

Il premio, giunto alla nona edizione, promosso dal comune e dalla proloco di Marcellina (Roma), in collaborazione con l'associazione culturale ''La Gioia di Danzare'' e riservato a chi si e' distinto nel mondo delle arti, della televisione, della cultura e del giornalismo.

La premiazione avrà luogo lunedi' 7 settembre alle ore 21, nel corso di una cerimonia nel centro di Marcellina (Piazza Cesare Battisti). Presenterà la serata Paola Saluzzi.

giovedì 3 settembre 2009

Roberto Bolle a Radio Deejay

Nicola Savino, Roberto Bolle e Linus


Stamattina, verso le11, Roberto Bolle è stato ospite a Radio Dee Jay, intervistatoP da Linus e Nicola Savino.

Sul sito della radio potete vedere il video della trasmissione:

Parte 1

Parte 2
Parte 3
Parte 4

martedì 1 settembre 2009

Disagi per Sogno di una notte di mezza estate

A causa del ritrovamento di amianto in alcune zone della galleria del Teatro Alla Scala di Milano potrebbero esserci dei problemi per chi ha comprato il biglietto per lo spettacolo Sogno di una notte di mezza estate nelle date del 5, 8 e 10 settembre.

Dal 26 agosto fino alla fine di ottobre infatti la Seconda Galleria sarà off-limits a causa dei lavori di bonifica. Questo vuol dire che le circa 250 poltrone dell'area saranno inagibili.

Per chi ha comprato un biglietto in quella zona quindi non c'è altra soluzione che il rimborso perchè i posti sono da tempo esauriti e non è possibile un cambio di biglietto.

Un imprevisto da incubo di fine estate.