giovedì 17 settembre 2009

Roberto Bolle su Sky

Domani sera, venerdì 18 settembre, alle 22:40 sul canale 125 di Sky andrà in onda la prima puntata di "Scusi, Lei è favorevole o contrario?".
Ospite della trasmissione sarà Roberto Bolle che in 30 minuti risponderà alle domande della giornalista Maria Latella, diretricce della rivista "A".

martedì 8 settembre 2009

Roberto Bolle su A

Nel numero in edicola domani, mercoledì 9 settembre, di "A" ci sarà un'intervista a Roberto Bolle.

venerdì 4 settembre 2009

Una ginestra d'oro per Roberto Bolle

Roberto Bolle, insieme ad altre personalità di spicco delle arti e dello spettacolo tra cui Rita Dalla Chiesa, Lamberto Sposini, Pupo, Rosanna Cancellieri, Tiberio Timperi, Giuliana De Sio, Carmen Russo e Antonio Giuliani, ha vinto il premio Ginestra d'oro 2009.

Il premio, giunto alla nona edizione, promosso dal comune e dalla proloco di Marcellina (Roma), in collaborazione con l'associazione culturale ''La Gioia di Danzare'' e riservato a chi si e' distinto nel mondo delle arti, della televisione, della cultura e del giornalismo.

La premiazione avrà luogo lunedi' 7 settembre alle ore 21, nel corso di una cerimonia nel centro di Marcellina (Piazza Cesare Battisti). Presenterà la serata Paola Saluzzi.

giovedì 3 settembre 2009

Roberto Bolle a Radio Deejay

Nicola Savino, Roberto Bolle e Linus


Stamattina, verso le11, Roberto Bolle è stato ospite a Radio Dee Jay, intervistatoP da Linus e Nicola Savino.

Sul sito della radio potete vedere il video della trasmissione:

Parte 1

Parte 2
Parte 3
Parte 4

martedì 1 settembre 2009

Disagi per Sogno di una notte di mezza estate

A causa del ritrovamento di amianto in alcune zone della galleria del Teatro Alla Scala di Milano potrebbero esserci dei problemi per chi ha comprato il biglietto per lo spettacolo Sogno di una notte di mezza estate nelle date del 5, 8 e 10 settembre.

Dal 26 agosto fino alla fine di ottobre infatti la Seconda Galleria sarà off-limits a causa dei lavori di bonifica. Questo vuol dire che le circa 250 poltrone dell'area saranno inagibili.

Per chi ha comprato un biglietto in quella zona quindi non c'è altra soluzione che il rimborso perchè i posti sono da tempo esauriti e non è possibile un cambio di biglietto.

Un imprevisto da incubo di fine estate.

giovedì 27 agosto 2009

Campagna autunno-inverno 2009/2010 di Ferragamo

Roberto Bolle è stato riconfermato come testimonial per Salvatore Ferragamo per la campagna autunno-inverno 2009-2010.

Ad affiancarlo questa volta, al posto di Claudia Schiffer, le modelle Maria Carla Boscono e Eva Herzigova.

Alcune delle foto della nuova campagna:

Roberto Bolle su Rolling Stone Italia

Ormai è una vera rockstar: l'Etoile della Scala Roberto Bolle ha superato da tempo il confine ristretto del teatro diventando una vera icona.

A dimostrarlo il servizio fotografico realizzato da Gian Paolo Barbieri per Rolling Stone Italia in cui il ballerino interpreta sette cantanti diventati icone del rock e non solo.

La cover del numero di settembre 2009 di Rolling Stone:




martedì 4 agosto 2009

Portraits of Robeto Bolle


Dal prossimo 15 ottobre sarà disponibile sul sito amazon.com il libro di ritratti che il famoso fotografo Bruce Weber ha realizzato insieme a Roberto Bolle.

Il libro costa 95 dollari ed è tutto dedicato all'Etoile della Scala.

E' in vendita la maglietta del Tour del Roberto Bolle & Friends


Da qualche giorno è possibile acquistare nei negozi Dimensione Danza e tramite il sito di Roberto la t-shirt dedicata al Tour 2009 del Roberto Bolle & Friends.

La maglietta è disponibile da donna e da uomo e costa 29 euro.

domenica 28 giugno 2009

Jovanotti parla di Roberto Bolle su l'Unità

Jovanotti celebra l'Etoile della Scala in un articolo sul quotidiano l'Unità.

Il link dell'articolo: http://www.unita.it/news/pescirossianiuiorc/85945/valentino_e_roberto

Il testo dell'articolo:

Valentino e Roberto

di Jovanotti

Valentino ha vinto il suo centesimo Gran premio. Vederlo guidare è qualcosa di musicale. I suoi duelli sono degni di Guerre Stellari e di Bruce Lee. Il suo pennellare le curve è roba da artista. La pressione psicologica che impone ai suoi avversari è esaltante (certo, se non sei l’avversario). A me Vale fa un po’ l’effetto di Michael Jackson nei suoi video storici, mi fa danzare, mi potenzia l’anima, mi alleggerisce il cuore.

Quando la domenica mi metto lì davanti alla Tv o le volte che sono andato a vederlo girare dal vivo mi arriva un tipo di vibrazione musicale, poetica. Come tanti sono cresciuto con il mito della moto a partire dai motorini truccati fino alle grandi moto potentissime. Non sono un maniaco, in fondo ho paura di farmi male. Lavorai come cameriere un’estate per comprarmi un motorino usato e l’estate dopo a 14 anni sverniciavo i mobili da un restauratore perché volevo la marmitta a espansione e le manopole gialle da motocross. Il vero fissato in casa mia è mio fratello Bernardo: lui sì che impenna. La passione ci è stata trasmessa da uno zio che quando eravamo piccolissimi aveva una Guzzi 750 sport: per noi era un eroe, lo zio Bruno.

Dicevo di Valentino che ha fatto cento, mi inchino al suo genio indiscusso. Quando vinse l’ottavo campionato del mondo trovammo un cane - un bastardino che acchiappa qualsiasi palla facendo derapate incredibili - e lo chiamammo Otto in suo onore.

L’altra sera siamo andati a vedere Roberto Bolle al Metropolitan. Tutto il teatro in piedi a spellarsi le mani. Un corpo così potente e così leggero che si esce dal teatro più dritti. Ho parlato un po’ con la sua mamma. Una signora che sembra la mia mamma e un sacco di altre mamme. La signora Bolle era lì in mezzo al pubblico e si godeva la standing ovation per il suo ragazzo in silenzio, con un grande sorriso.

28 giugno 2009

Roberto Bolle su Ok salute

Sul numero di luglio di Ok salute c'è un servizio dedicato a Roberto Bolle sul suo rapporto con il cibo corredato da un bellissimo servizio fotografico di Luciano Romano.



La copertina di Ok salute con Roberto Bolle

venerdì 3 aprile 2009

La "Serata Bejart" arriva alla Scala

Roberto Bolle finalmente danzerà Bejart: la serata, che porta il nome del grande coreografo francese recentemente scomparso, avrà luogo al Teatro Alla Scala di Milano con cinque repliche.

Le date sono: 16, 17, 19, 29, 30 dicembre 2009.

Nuova data del "Roberto Bolle & Friends"

Continua quello che sta diventando un vero e proprio tour per tutta l'Italia: il gala di danza "Roberto Bolle & Friends" sarà anche a Firenze al Giardino di Boboli il 29 e il 30 luglio 2009.

giovedì 2 aprile 2009

Vendita biglietti "Roberto Bolle & Friends"

Ecco come acquistare i biglietti per la nuova data del "Roberto Bolle & Friends" del primo agosto a Villa Manin a Codroipo (UD):

E' aperta la prevendita dei biglietti per il Gala "ROBERTO BOLLE AND FRIENDS" di sabato 1 agosto 2009 a Villa Manin, a Codroipo (UD).
Attualmente i biglietti sono disponibili nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion e nel circuito online Biglietto.it

Presumibilmente dalla giornata di domani saranno in vendita anche sui circuiti TicketOne, Box Office e VivaTicket.

Per informazioni visitate il sito www.azalea.it
Info line: 899 325226

lunedì 30 marzo 2009

Nuova tappa del "Roberto Bolle & Friends"

E' di oggi la notizia che è stata aggiunta una nuova tappa del Gala "Roberto Bolle and Friends".

Lo spettacolo si terrà a Villa Manin, a Passariano di Codroipo (UD) il primo agosto 2009.

Roberto Bolle e Moët & Chandon

Il 25 marzo scorso, in occasione della nuova campagna pubblicitaria di Moët & Chandon che vedrà protagonista l'attrice Scarlett Johansson, Roberto Bolle ha presenziato al party londinese della casa produttrice di champagne.

Insieme ad altri volti noti tra cui Scarlett Johansson, Joseph Fiennes e Eva Herzigova, Bolle ha autografato una bottiglia di champagne destinata ad un'asta di beneficenza il cui ricavato andrà a un'associazione benefica scelta dall'attrice americana.

giovedì 19 marzo 2009

Roberto Bolle a "L'era Glaciale"

Venerdì 20 marzo andrà in onda su Rai2 la prima puntata di "L'era glaciale".

La trasmissione, condotta da Daria Bignardi, avrà come ospite Roberto Bolle.

L'appuntamento è alle 23.40.

Roberto Bolle è uno Young Global Leader

Roberto Bolle è stato nominato Young Global Leader per il 2009 dal World Economic Forum.

Il titolo è assegnato ogni anno a 200-300 giovani di spicco, sotto i 40 anni di età, che "si siano distinti per aver investito il proprio tempo e la propria professionalità per un futuro migliore della società".

Per l'Italia oltre all'Etoile Roberto Bolle, ambasciatore dell'Unicef, è stata nominata anche Alessia Mosca, deputata del Partito Democratico, Federica Guidi, presidente dei Giovani di Confindustria, Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, Monica Regazzi, direttore generale di Boston Consulting Group e Selene Biffi, fondatrice del Youth Action for Change (YAC).

Roberto Bolle torna a Salerno

In questi giorni è stata annunciata la programmazione della stagione 2009-2010 del Teatro Verdi di Salerno: Roberto Bolle tornerà a ballare portando in scena "Lo Schiaccianoci".

venerdì 13 marzo 2009

Aperte le prevendite per i Gala Rpberto Bolle & Friends

E' aperta la prevendita dei biglietti per il Gala “Roberto Bolle and Friends” al Teatro Greco di Taormina il 23 luglio 2009.
I biglietti si possono acquistare sul sito www.boxofficesicilia.it e su www.ticketone.it

Il 18 marzo aprirà la prevendita online dei biglietti per il GALA “ROBERTO BOLLE AND FRIENDS” al Castello di Fénis (AO) il 27 luglio, sarà possibile acquistarli all’indirizzo www.valledaostaspettacoli.com .
Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.lovevda.it

Roberto Bolle su Vanity Fair


Sul numero di Vanity Fair in edicola l'11 marzo c'è un articolo dedicato a Roberto Bolle.

Nell'articolo sono state pubblicate le foto esclusive che la celebre Annie Leibovitz ha scattato Roberto in occasione della rappresentazione di "Romeo e Giulietta" all'ABT.

Per la prima volta Roberto ha conquistato la copertina di Vanity Fair!


mercoledì 11 febbraio 2009

Pagina ufficiale di Roberto Bolle su Facebook

Lo staff di Roberto ci ha cortesemente avvertito che da oggi è on-line su Facebook la pagina ufficiale dell'Etoile della Scala.

Invitiamo tutti i fan ad iscriversi e a partecipare attivamente!

:)

L'indirizzo della pagina è questo.

venerdì 30 gennaio 2009

Roberto Bolle a Niente di personale

Questa sera Roberto Bolle sarà ospite della trasmissione Ndp - Niente di personale in onda sulla 7 alle 21:10.

ATTENZIONE: In realtà la notizia della presenza di Roberto in trasmissione era falsa: è stato semplicemente mandato in onda uno spezzone della vecchia intervista fatta nel 2006. Ci scusiamo per aver dato una notizia non corretta.

sabato 10 gennaio 2009

Intervista a Roberto Bolle sul sito di Max

Sul sito internet del mensile Max, in edicola questo mese con un servizio dedicato a Roberto Bolle, c'è l'intervista integrale all'Etoile della Scala con una galleria di foto scattate da Fabrizio Ferri.

Per leggere l'articolo andate sul sito di Max.

venerdì 2 gennaio 2009

Roberto Bolle su Max

Il mensile Max, in edicola in questi giorni, è uscito con una doppia copertina: su una c'è il nostro Roberto Bolle, sull'altra l'attrice Rosario Dawson.

L'intervista con le foto di Fabrizio Ferri invece è presente in entrambe le versioni.

Attenti quindi a prendere quella giusta!


La copertina di Max con Roberto Bolle



La copertina di Max con Rosario Dawson