Da qualche giorno è trasmesso in tv il nuovo spot dell’Acqua Fiuggi che vede come protagonista Roberto Bolle.
Nello spot Roberto Bolle balla un pezzo dell’ “Excelsior” di Ugo Dell’ Ara.
Da qualche giorno è trasmesso in tv il nuovo spot dell’Acqua Fiuggi che vede come protagonista Roberto Bolle.
Nello spot Roberto Bolle balla un pezzo dell’ “Excelsior” di Ugo Dell’ Ara.
In edicola con il numero di oggi infatti troverete un articolo sulla coppia che ha stregato il Metropolitan di New York.
Ecco la copertina di Vanity Fair con Roberto Bolle e Alessandra Ferri
Ultima, straordinaria e inaspettata occasione quindi di poter vedere “Manon” ballata da questa coppia celestiale.
Fonte: www.balletto.net
Roberto Bolle e Alessandra Ferri in "Manon" al Metropolitan
Il 5 luglio alle ore 18:00 alla Feltrinelli Libri e Musica in Piazza dei Martiri di Napoli sarà inaugurata l’esposizione artistica “Obiettivo sulla Danza”: una raccolta delle più belle foto dei protagonisti della danza realizzate da Alessio Buccafusca.
Alla presentazione, coordinata da Ermanno Corsi, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, interverranno Anna Razzi, Direttrice del Compagnia e della Scuola di Ballo del Teatro di San Carlo di Napoli e l’autore delle fotografie, Alessio Buccafusca.
L’esposizione, a cura della Dott.ssa Lorena Coppola, Presidente della Fondazione Léonide Massine ha già avuto una sua prima edizione nell’aprile 2007 a Madrid presso l’Istituto Italiano di Cultura, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Madrid, dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Positano e del Comune di Napoli, e replica ora a Napoli, città d’origine dell’autore.
In occasione dell’inaugurazione della mostra sarà presentato anche l’annesso catalogo, edito dalla Fondazione Léonide Massine, contenente le straordinarie foto che fanno parte dell’esposizione, l’introduzione dell’Ambasciatore d’Italia a Madrid, Pasquale Terracciano, ed una prefazione del famoso critico de El País, Roger Salas.
Tra i vari soggetti delle foto c’è ovviamente il nostro Roberto Bolle.
Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni
E-mail: fondazionemassine@fastwebnet.it
http://www.massine.org
Fonte: www.positanonews.it
Aggiunta un’altra data a quello che ormai è diventato un Tour della Danza in giro per l’Italia: il “Gala Alessandra Ferri e Roberto Bolle” approderà anche a Torino il 17 luglio.
La serata, organizzata dalla Fondazione Teatro Regio, si svolgerà il 17 luglio ai Giardini Reali.
I biglietti saranno in vendita da sabato 16 giugno presso il botteghino di Settembre Musica.
Insomma un trionfo!
Anche il New York Times ha scritto una recensione più che entusiasta dello spettacolo, della danza, ma soprattutto del nostro Roberto Bolle che è stato come messo sotto esame dall’esigente pubblico newyorchese e che ha superato più che brillantemente la prova.
Rosalyn Sulcas la critica del New York Times si è innamorata (e come non avrebbe potuto?!) di Roberto Bolle scrivendo: «Bolle un ballerino con le proporzioni fisiche di un dio Greco, possiede anche una grazia felina e delle linee perfette».
E il nostro ha commentato l’articolo così: «Mi sembra di vivere un sogno! L’emozione di danzare su quel palco, l’accoglienza straordinaria dei newyorchesi… lo desideravo da tanto tempo ed è stata una serata stupenda».
Bolle e Ferri balleranno la “Manon” anche stasera e poi il 23 giugno ci sarà il mega evento “Romeo e Giulietta”: un successo già scritto nel firmamento!
Roberto Bolle e Alessandra Ferri in "Manon"
L’appuntamento è quindi per il 23 luglio alle ore 22:00 in Piazza Duomo.
L’ingresso è libero.
Per quanto riguarda lo spettacolo, sarà il 24 luglio alle ore 21:45 a Villa Rufolo.
Oltre ad Alessandra Ferri e Roberto Bolle balleranno anche Silvia Azzoni, Maxim Beloserkovsky, Alen Bottaini, Lisa-Maree Cullum, Irina Dvorovenko, Maria Eichwald, Alexander Riabko, Robert Tewsley.
Per i biglietti contattare il sito www.ravellofestival.com
Le fasce di prezzo sono 3:
- Giardini 30 euro
- Laterale 40 euro
- Tribuna centrale 50 euro
Roberto Bolle e Alessandra Ferri
Nell’articolo si parla delle lezioni di scherma che Roberto Bolle ha preso per affrontare al meglio il ruolo di Romeo in “Romeo e Giulietta” che ballerà il prossimo 23 giugno al Metropolitan di New York con Alessandra Ferri.
Fonte: www.gazzetta.it
La copertina del numero in edicola