Sul numero in edicola da oggi del settimanale “Gente” c’è un articolo su Roberto Bolle.
Fonte: www.robertobolle.com
Sul numero in edicola da oggi del settimanale “Gente” c’è un articolo su Roberto Bolle.
Fonte: www.robertobolle.com
Da oggi fino al 31 gennaio nello spazio espositivo della “Trattoria il Francescano” in via Largo Piero Bargellini 16 a Firenze c’è esposta una mostra fotografica sul “Roberto Bolle & Friends” fatta dal fotografo Carlo Fei.
L’ingresso è libero, le foto sono 13 e per informazioni telefonate al numero: +39 0557241605
Fonte: www.exibart.com
Domani lunedì 18 dicembre a Milano Roberto Bolle incontrerà i lettori del Corriere della Sera.
L’appuntamento è alle 17:30 nella Sala Buzzati in via Balzan 3.
Chi vuole partecipare o avere informazioni chiami al numero 02.29009747.
Chi non potrà esserci potrà seguire l’evento in diretta sul sito internet del Corriere della Sera a questo indirizzo: http://www.corriere.it/vivimilano/speciali/faccia_faccia/
Stasera alla trasmissione “Applausi” condotta da Gigi Marzullo ci sarà uno speciale sull’Aida ora in programmazione al Teatro Alla Scala, tra i vari ospiti ci sarà anche Roberto Bolle.
L’appuntamento è alle 00:30 su Rai Uno.
Fonte: www.robertobolle.com
Roberto riceverà il 27 dicembre un altro premio da aggiungere alla sua ormai ampia collezione: il premio speciale Kimbo Humanitarian Award per il suo viaggio in Sudan come testimonial dell’Unicef.
Il premio rientra nel festival “Capri Hollywood” arrivato all’undicesima edizione che premia personaggi distintisi nel campo del cinema e dell’impegno sociale.
Roberto Bolle sarà premiato proprio nella serata inaugurale dell’International Film Festival.
Fonte: www.liberta.it
Visto l’enorme successo che ha avuto l’ultima edizione dell’Aida realizzata da Zeffirelli presso il Teatro Alla Scala di Milano, si è deciso di realizzare un dvd dell’opera.
Roberto Bolle sarà presente nella registrazione ballando la danza degli schiavi etiopi nel momento del trionfo insieme alla ballerina Myrna Kamara.
Lo spettacolo si chiama “Roberto Bolle Gala per l’Unicef” e sarà il 10 febbraio 2007 a Roma all’Auditorium Conciliazione.